BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra due Golf nel Bresciano: muore 32enne di Urgnano

Feriti in modo grave gli altri tre giovani bergamaschi che viaggiavano con lui

Una domenica in allegria si è conclusa nel peggiore dei modi per Nicholas Danesi, 32enne di Urgnano, che ha perso la vita dopo un frontale.

Erano circa le 18 quando la Volkswagen Golf su cui il ragazzo viaggiava, in compagnia di due amici e un’amica, per cause ancora da chiarire lungo l’ex strada Statale 469 Sebina orientale, a Capriolo (Brescia) ha sbandato e ha invaso l’altra corsia.

Dalla direzione opposta stava arrivando un’altra Golf, con a bordo un ragazzo e una ragazza bresciani. Le due vetture si sono scontrate e quella con a bordo la compagnia bergamasca è finita fuori strada.

Una carambola tremenda, che è costata la vita a Nicholas Danesi, 32enne di Urgnano, rimasto incastrato tra le lamiere. Feriti gli altri tre giovani che viaggiavano con lui. Si tratta del guidatore, un 37enne di Cologno al Serio, di una 21enne e di un 33enne, tutti in condizioni serie.

Nulla di preoccupante invece per la coppia di bresciani a bordo della seconda Golf.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.