BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer-Roseto, al via la prevendita dei biglietti per la gara 5 dei playoff

Mercoledì 8 maggio al PalaFacchetti di Treviglio è prevista la gara 5 degli ottavi di finale dei playoff di serie A2 Old wild west. Lunedì 6 maggio, indicativamente nel pomeriggio, sarà disponibile la prevendita dei biglietti.

Mercoledì 8 maggio alle 21 al PalaFacchetti di Treviglio è prevista la gara 5 degli ottavi di finale dei playoff di serie A2 Old wild west. Lunedì 6 maggio, indicativamente nel pomeriggio, sarà disponibile la prevendita dei biglietti, contemporaneamente sia per gli abbonati (prelazione, sia per la vendita libera. I biglietti degli abbonati saranno tenuti bloccati per l’acquisto fino a mercoledì pomeriggio messi in vendita libera, se non acquistati, mercoledì alle casse.

L’acquisto di tutti i biglietti sarà possibile, indifferentemente, in sede,on line su MidaTicket(https://www.midaticket.it/eventi/remer-blu-basket-1971-treviglio) e da Jammin cafè in Piazzetta Santagiuliana a Treviglio (termine vendita on line e da Jamming alle ore 16.00 di mercoledì).

La sede effettuerà questi orari:
– Lunedì dalle 17 alle 19.30
– Martedì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.30
– Mercoledì dalle 10 alle 12
– Mercoledì sera le casse apriranno alle 20.

I prezzi rimangono invariati:

Remer

Condizioni particolari:
il biglietto è gratis per tutti i bambini fino agli 11 anni che si siederanno in gradinata
gli ingressi in Parterre Gold, Parterre Silver e Tribuna sono numerati
gli over 65 e gli under, dai 12 ai 21 anni, pagheranno il biglietto ridotto
l’ingresso gratuito fino a 5 anni nei settori numerati non dà diritto al posto a sedere.
l’ingresso bambino è per fasce d’età da 6 a 11 anni
si potrà pagare anche tramite bancomat

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.