L'Accademia dello sport presenta il torneo di tennis 2019 - BergamoNews
A cura di

Accademia dello sport

La manifestazione

L’Accademia dello sport presenta il torneo di tennis 2019

L'inizio del torneo di tennis promosso da questo ente associativo è programmato per il 16 maggio a Cividino di Castelli Calepio.

L’Accademia dello sport è vicina a riprendere il suo viaggio nel nome della solidarietà. L’inizio del torneo di tennis promosso da questo ente associativo è ormai prossimo e programmato per il 16 maggio a Cividino di Castelli Calepio.
Prima, però, ci sarà il tradizionale appuntamento nella sede della Provincia per la presentazione ufficiale.

Giovedì 9 maggio alle 11 sarà presentata l’edizione del Tennis 2019 nella sede provinciale in via Torquato Tasso 8 al primo piano, nella sala consiliare, alla presenza delle autorità, degli sponsor, di organizzatori e collaboratori. Seguirà buffet nel cortile del palazzo della Provincia.

Per avere ulteriori informazioni clicca qui.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it