• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

L'iniziativa

Remer, al PalaFacchetti maxischermo per la gara 3 e 4 degli ottavi di finale dei playoff

Venerdì 3 e domenica 5 maggio i tifosi bianco blu potranno assistere alle gare della Remer in quel di Roseto, comodamente seduti nel palasport di Treviglio.

Al PalaFacchetti si rinnova la tradizione del maxischemo: anche quest’anno sarà possibile vivere gara-3 e gara-4 tutti insieme nella “casa” della squadra trevigliese.

Grazie alla Cassa Rurale BCC di Treviglio, main sponsor dell’iniziativa, e ai partner commerciali che ancora in questi minuti si stanno aggiungendo al pool iniziale formato da Farmacia Guarneri,  Carminati Tubi, 9Consulting il tuo Leasing, StilMobil e Centostrappi, venerdì 3 e domenica 5 maggio i tifosi bianco blu potranno assistere alle gare della Remer in quel di Roseto, comodamente seduti nel palasport di Treviglio.

Il partner tecnico Foto Attualità Cesni, collegamento Tribuna Tv che effettuerà anche sul proprio canale Facebook, condiviso su quello della Blu Basket 1971, la diretta audio (senza trasmettere immagini della partita). La cronaca verrà effettuata da Paolo Taddeo con la competente partecipazione di Giovanni Grazioli.

Il costo del biglietto è di 3€, 5€ per due ingressi-famiglia.  Gratuiti i bambini fino agli 11 anni.
Durante le partite sarà garantito il servizio bar.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI