BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Playoff, gli arbitri e le ultime news su Roseto-Remer per la gara 3 degli ottavi di finale

La formazione trevigliese scenderà in campo contro Cimorosi Roseto al Palasport di piazza Olimpia a Roseto Degli Abruzzi (TE) venerdì 3 maggio alle 21.

È tutto pronto per la gara 3 della Remer Treviglio per gli ottavi di finale dei playoff di serie A2 Old wild west. La formazione trevigliese scenderà in campo contro Cimorosi Roseto al Palasport di piazza Olimpia a Roseto Degli Abruzzi (TE) venerdì 3 maggio alle 21. 

Ecco tutte le ultime news in vista del match.

Il calendario

Venerdì 3 maggio in programma le rimanenti sei gare 3 degli ottavi di finale playoff in Serie A2 Old Wild West. Le serie sono al meglio delle cinque gare. Gara 1, Gara 2 ed eventuale Gara 5 si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione.
Tutto sulle gare 3 di giovedì 2 maggio: http://bit.ly/2VAGxuL

Venerdì 3 maggio, ore 20.00
Latina: Benacquista Assicurazioni-XL Extralight Montegranaro (Serie: 1-1)

Venerdì 3 maggio, ore 20.30
Trapani: 2B Control-De’ Longhi Treviso (Serie: 0-2 Treviso)
Forlì: Unieuro-Zeus Energy Group Rieti (Serie: 0-2 Rieti)
Casale Monferrato: Novipiù-Tezenis Verona (Serie: 1-1)
Mantova: Pompea-Bergamo (Serie: 1-1)

Venerdì 3 maggio alle 21 Roseto: Cimorosi-Remer Blu Basket Treviglio (Serie: 1-1)

Tutto sui playoff di serie A2 Old wild west 2019

Al seguente link tutte le informazioni dei playoff di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoffplayout/2019/ita2_poff

Arbitri
1° Arbitro: Federico Brindisi di Torino (TO)
2° Arbitro: Giampaolo Marota di San Benedetto Del Tronto (AP)
3° Arbitro: Paolo Puccini di Genova (GE)

Ufficiali di campo
Segnapunti: Roberto D’Aaddario di Chieti (CH)
Cronometrista: Benedetta Della Loggia di Teramo (TE)
24 Secondi: Cristina Milillo di Chieti (CH)
Dove: Palasport, Piazza Olimpia Roseto Degli Abruzzi (TE)

Le interviste del pre-partita

Mauro Zambelli (assistant coach): “Non siamo sorpresi dalla grande forza di Roseto, sapevamo che ci avrebbero opposto un tasso fisico fuori categoria. Siamo cresciuti molto tra gara1 e gara2 nell’interpretazione offensiva della serie e nell’attenzione a rimbalzo difensivo. Proseguire questa crescita in trasferta sarà difficile, ma siamo molto fiduciosi nelle capacità dei nostri giocatori”.

Jacopo Borra (centro): “Stiamo preparando al meglio gara 3 a Roseto al Palamaggetti e siamo molto fiduciosi: dobbiamo portare l’energia che ha dato la vittoria in gara 2 in casa. Finalmente abbiamo trovato parecchi nervi scoperti della squadra avversaria e dobbiamo continuare a puntare su quelli, giocando concentrati, perché solo così possiamo annullare la loro fisicità e portare la partita sulle nostre corde. In gara 1 ci siamo fatti un po’ sorprendere dal loro atletismo, ma abbiamo preparato al meglio gara 2 e secondo me man mano che andrà avanti la serie saremo sempre un po’ più pronti ad affrontare questa loro forza difensiva da Eurolega. Ci saranno aggiustamenti da entrambe le parti ma siamo molto fiduciosi perché dobbiamo e vogliamo riportare la serie davanti al nostro pubblico. Ce lo meritiamo noi per la stagione e la fatica che abbiamo fatto come squadra, perché siamo davvero un gruppo stupendo e lo dimostreremo proprio a Roseto”.

NOTE: Indisponibile il capitano Andrea Pecchia

Da segnalare, infine, che al PalaFacchetti si rinnova la tradizione del maxischemo: anche quest’anno sarà possibile vivere gara-3 e gara-4 tutti insieme nella “casa” della squadra trevigliese.

Grazie alla Cassa Rurale BCC di Treviglio, main sponsor dell’iniziativa, e ai partner commerciali che ancora in questi minuti si stanno aggiungendo al pool iniziale formato da Farmacia Guarneri,  Carminati Tubi, 9Consulting il tuo Leasing, StilMobil e Centostrappi, venerdì e domenica i tifosi bianco blu potranno assistere alle gare della Remer in quel di Roseto, comodamente seduti nel palasport di Treviglio.

Il partner tecnico Foto Attualità Cesni, collegamento Tribuna Tv che effettuerà anche sul proprio canale Facebook, condiviso su quello della Blu Basket 1971, la diretta audio (senza trasmettere immagini della partita). La cronaca verrà effettuata da Paolo Taddeo con la competente partecipazione di Giovanni Grazioli.

Il costo del biglietto è di 3€, 5€ per due ingressi-famiglia.  Gratuiti i bambini fino agli 11 anni.
Durante le partite sarà garantito il servizio bar.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.