BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Lega Nazionale Pallacanestro: Andrea Pecchia eletto miglior under 22 Adidas

Per la guardia della Remer Treviglio, primo con 214 voti, una stagione da 13.9 punti, 7.2 rimbalzi e 3.9 assist a gara.

La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato il nominativo del miglior giocatore Under 22 adidas della stagione, nell’ambito della quarta edizione dei Trofei LNP. I riconoscimenti premiano l’allenatore ed i giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della regular season 2018/2019 di Serie A2 Old Wild West.
Anche in questa occasione, a decretare i migliori interpreti della stagione tramite votazione sono stati i presidenti, gli allenatori e i capitani delle squadre di A2.

MIGLIOR UNDER 22 ADIDAS

Dopo il secondo posto della scorsa edizione, Andrea Pecchia si è aggiudicato il riconoscimento riservato ai giocatori italiani nati nel 1997 e seguenti targato adidas: per la guardia della Remer Treviglio, primo con 214 voti, una stagione da 13.9 punti, 7.2 rimbalzi e 3.9 assist a gara. A seguire Riccardo Visconti (Pompea Mantova), secondo con 73 punti, e Leonardo Totè (Termoforgia Jesi), terzo con 62.

Andrea Pecchia riceverà il riconoscimento questa sera, martedì 30 aprile, durante gara 2 degli ottavi playoff tra Remer Treviglio e Cimorosi Roseto.

[FOTO ID= ]

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.