BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto durante l’allenamento dei Pulcini: “Aiutateci a trovare almeno i documenti”

L'appello della società sulla propria pagina Facebook: i malviventi si sono introdotti negli spogliatoi degli allenatori lunedì sera tra le 18.15 e le 19.15, rubando tutto il possibile.

Più informazioni su

Un colpo veloce, approfittando dell’allenamento dei Pulcini: nella serata di lunedì 29 aprile ignoti si sono introdotti negli spogliatoi dell’Asd Bonate Sotto Calcio, rubando denaro, documenti personali, cellulari e ogni altro oggetto di valore.

Secondo quanto denuncia la società sulla propria pagina Facebook, il furto sarebbe avvenuto tra le 18.15 e le 19.15: nel mirino dei malviventi lo spogliatoio degli allenatori, impegnati in quel momento sul campo con i bambini.

“Qualcuno è entrato dal retro dell’oratorio (cancello campo di sabbia) – scrivono – e ha rubato marsupi contenenti denaro, documenti personali e universitari, patenti, cellulari e tutto quanto era possibile rubare”.

Persa ogni speranza per gli oggetti di valore, l’Asd Bonate Sotto Calcio lancia un appello per provare a recuperare almeno il resto della refurtiva: “Soprattutto i documenti personali dei ragazzi, dei quali nessuno se ne può fare qualcosa ma che richiedono un sacco di tempo per rifarli. Se qualcuno dovesse trovarli in zona oratorio o magari avesse visto qualcosa di sospetto può segnalarlo presso il comando della Polizia Municipale”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.