BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

EPZ Omlpoop van Borsele, bis sfiorato per Elisa Balsamo (Valcar Cylance Cycling)

La giovane portacolori del team di Bottanuco ha chiuso la prova olandese alle spalle di Lorena Wiebes, ottenendo così il primo podio stagionale

Non riesce per pochi centimetri il clamoroso bis di Elisa Balsamo nell’EPZ Omlpoop van Borsele.

La portacolori del team Valcar Cylance Cycling ha infatti concluso la prova olandese al secondo posto alle spalle dell’atleta di casa Lorena Wiebes (Parkhotel Valkenburg), capace di superare in una volata ristretta la giovane piemontese e la connazionale Natalie Van Gogh (Biehler Pro Cycling).

In casa Italia da segnalare il quinto posto di Anna Trevisani (Alè Cipollini), mentre per Elisa Balsamo si tratta del primo podio stagionale, il secondo nella competizione orange dopo che lo scorso anno aveva battuto la stessa Wiebes.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.