• Abbonati
Dove acquistarli

Atalanta, inizia il sogno: in vendita i biglietti per la finale di Roma

Lunedì 29 aprile il via alle prevendite: per i bambini under 6 ingresso omaggio

Il sogno ha inizio: lunedì 29 aprile sono ufficialmente iniziate le prevendite dei biglietti per assistere al match Atalanta-Lazio in programma mercoledì 15 maggio allo stadio Olimpico di Roma, gara valida per la finale di Coppa Italia.

Saranno 26mila i tagliandi riservati ai tifosi bergamaschi.

La vendita sarà divisa in tre fasi: la prima fase in prelazione agli abbonati (fino alle 10 del 3 maggio); la seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione (dalle 12 del 3 maggio alle 18 del 6 maggio); la terza (dalle 12 del 7 maggio) in vendita libera, per i biglietti che rimarranno invenduti dopo le prime due fasi.

Atalanta ha annunciato che i bambini under 6 non pagheranno nessun biglietto: basterà che si presentino all’ingresso dello stadio la sera del 15 maggio accompagnati da un genitore o da un parente (fino a 4° grado di parentela) con un documento che ne attesti l’età.

Gli abbonati potranno acquistare i biglietti su tutta la rete di vendita Listicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito Sport.ticketone.it, presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento e il relativo segnaposto, o tramite il call center o tramite web.

Qui tutti i prezzi dei settori a disposizione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI