BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ricusata una lista: quella della Lega di Bonate Sotto

Potrà fare ricorso, ma se non sarà riammessa resterà in campo un solo candidato

La commissione elettorale della Prefettura di Bergamo ha ricusato una lista tra le 363 presentate per le elezioni in 166 comuni bergamaschi in programma il prossimo 26 maggio.

È la lista della Lega con candidato sindaco Livio Mangili. Una grave inadempienza, impossibile da sanare, ha fatto decidere per la non ammissione della lista i cui proponenti potranno comunque fare ricorso.

Se la compagine della lega non sarà riammessa a Bonate Sotto resterà in campo un solo candidato: Carlo Previtali con la sua lista Bonate Viva

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.