Quantcast
L'ex atalantino Osvaldo ospite di Mara Venier a "Domenica In" - BergamoNews
Televisione

L’ex atalantino Osvaldo ospite di Mara Venier a “Domenica In”

L'ex giocatore argentino, ora tra i protagonisti di "Ballando con le stelle", arriverà nel programma di Mara Venier nel pomeriggio di domenica 28 aprile.

Dani Osvaldo sarà tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In”. L’ex giocatore argentino, che nel corso della sua carriera ha indossato anche la maglia dell’Atalanta e ora è tra i protagonisti di “Ballando con le stelle” arriverà nel programma di Mara Venier nel pomeriggio di domenica 28 aprile.

Insieme a lui ci sarà anche la sua band “Barrio viejo” e si esibirà con un brano.

Tra gli ospiti ci sarà anche Milena Vukotic, anch’essa concorrente di “Ballando con le stelle”, che sarà protagonista di un’ampia intervista sulla sua lunga carriera di attrice.

E ancora, l’attore Cesare Bocci, il popolare Mimì della serie televisiva di Rai1 ‘Il Commissario Montalbano’, che si racconterà a tutto tondo parlando dei suoi affetti, della sua famiglia oltre che della sua carriera di attore di cinema e tv.

Non è tutto: Giancarlo Giannini, attore di cinema e televisione, ripercorrerà alcuni momenti importanti della sua vita, e alcuni aneddoti legati alle tante attrici con le quali ha lavorato in tanti film di successo, mentre Ambra Angiolini, parlerà della sua carriera e dei suoi futuri progetti professionali.

Per concludere, Rita Dalla Chiesa, tornerà a “Domenica In” per presentare il suo nuovo libro.

Lo spazio musicale, invece, sarà con Leonardo De Andreis, giovane cantautore che si esibirà cantando il brano ‘Gli amori’ portato al successo da Toto Cutugno.

La puntata, come sempre, andrà in onda dalle 14 alle 17.30 sulla prima rete della tv pubblica e sarà in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI