Quantcast
Playoff: gli arbitri e le ultime news sulla partita tra Remer Treviglio e Roseto - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

Il match

Playoff: gli arbitri e le ultime news sulla partita tra Remer Treviglio e Roseto

La sfida si disputerà al Palafacchetti di via Del Bosco a Treviglio domenica 28 aprile.

Sono stati designati gli arbitri della partita di basket tra Remer Treviglio e Cimorosi Roseto, valida per la gara 1 dei playoff di A2. Il match si giocherà al Palafacchetti di via Del Bosco a Treviglio domenica 28 aprile alle 18.

Arbitri
Andrea Masi di Firenze (FI)
Alessandro Tirozzi di Bologna (BO)
Michele Centonza di Grottammare (AP)

Ufficiali di campo
SP. Rachele Colosio di Brescia (BS)
CR Arthur Carlo Adami di Casalmaggiore (CR)
24” Federica Nova di Concorezzo (MB)

Ecco le interviste del pre-partita.

Mauro Zambelli (assistant coach) afferma: “Roseto è la squadra atleticamente più forte del campionato. Giocano una pallacanestro difensivamente molto generosa e con scelte tattiche votate a valorizzare le diffuse abilità fisiche. Sarà quindi una serie di partite molto diverse dal solito, dovremo attaccare in maniera precisa ed intelligente in modo da non subire la loro aggressività. Un’altra chiave della serie sarà la nostra concentrazione nel provare ad arginare la loro strabordante energia a rimbalzo offensivo. Siamo elettrizzati dal poter cominciare i playoff davanti al nostro pubblico, faremo di tutto per difendere il fattore campo”.

Remer

La Remer è pronta a scendere in campo con entusiasmo e determinazione, come spiega Chris Roberts (guardia-Ala): “Dopo aver vissuto un inizio stentato, l’innesto di alcune novità ha giovato e così abbiamo raggiunto il terzo posto assoluto in classifica, rendendoci molto soddisfatti. E sono anche molto fiducioso di finire i playoff come terzi (ndr: terza promossa in A). Ora arriva Roseto che è un team molto atletico, con un sacco di energia … questa serie sarà una grande occasione per noi per metterci alla prova per la prima volta quest’anno. Abbiamo dalla nostra il vantaggio del fattore campo, e il supporto dei nostri tifosi giocherà un ruolo importantissimo”.

Remer

Note: Indisponibile il capitano Andrea Pecchia.

I biglietti sono disponibili sia da Jammin’ a Treviglio che su MidaTicket on line: https://www.midaticket.it/eventi/remer-blu-basket-1971-treviglio
E’ già on line il numero di Assist: http://www.blubasket.it/assist/

Per avere ulteriori informazioni sul mondo BluBasket accedere a tutti i suoi canali social media ufficiali:
Sito: www.blubasket.it
Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio
Twitter: @Blubasket_T
Instagram: blubasket_treviglio
APP: My Blu Basket
Youtube: Blu Basket Treviglio

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI