BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Diana ha troppa fretta: arriva il 118 ma lei è già nata, e sta benissimo come la mamma

Non ha voluto attendere la piccola Diana Oberti e subito dopo la mezzanotte del 25 Aprile è nata a casa sua, a San Felice al Lago

Più informazioni su

Non ha voluto attendere la piccola Diana Oberti e subito dopo la mezzanotte del 25 aprile è nata a casa sua, a San Felice al Lago, splendida frazione di Endine.

Papà Luca ci racconta: “A mia moglie si son rotte le acque alle 23.50 e subito sono iniziate le prime contrazioni. Nonostante l’intenzione di arrivare al Papa Giovanni dove nel pomeriggio avevamo fatto un monitoraggio e non risultavano segnali di parto imminente, non c’è stato nemmeno il tempo di mettersi in auto e la piccola Diana nasceva in casa tra le braccia mie e del fratellino Noah di due anni. All’arrivo dell’equipaggio del 118 Diana era già sulla pancia della mamma attaccata al seno”.

Mamma Natascia Pane e piccola stanno benissimo e saranno dimesse sabato dall’ospedale di Bergamo dove sono state portate dopo il parto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.