Quantcast
Springsteen: a giugno nuovo album di inediti, e da venerdì notte il singolo - BergamoNews

Musica

L'annuncio

Springsteen: a giugno nuovo album di inediti, e da venerdì notte il singolo

Lo ha annunciato direttamente lui, il Boss, attraverso i social, un'immagine e un messaggio in cui spiega che è in arrivo "Western Stars"

Lo ha annunciato direttamente lui, il Boss, attraverso i social, un’immagine e un  messaggio in cui spiega che è in arrivo un nuovo disco: “Un ritorno alle mie registrazioni da solista con canzoni ispirate ai personaggi con arrangiamenti orchestrali e cinematografici. Un gioiello di disco”.

Il nuovo album di Bruce Springesteen si chiamerà Western Stars e uscirà il 14 giugno: pubblicato per la Columbia Records, è il primo album di inediti registrato in studio a cinque anni dall’uscita di Wrecking Ball. È già pronto il primo singolo: Hello Sunshine in uscita, insieme al video, alla mezzanotte del 26 aprile.

Ed ecco tutti i titoli:
1. Hitch Hikin’
2. The Wayfarer
3. Tucson Train
4. Western Stars
5. Sleepy Joe’s Café?
6. Drive Fast (The Stuntman)
7. Chasin’ Wild Horses
8. Sundown
9. Somewhere North of Nashville
10. Stones
11. There Goes My Miracle
12. Hello Sunshine
13. Moonlight Motel

bruce springsteen western stars

Nella nota fornita alla stampa americana si legge che le “tredici tracce comprendono una gamma di tematiche americane, dalle autostrade agli spazi deserti, dall’isolamento alla comunità, casa e speranza. Il tutto influenzato dai suoni pop della California meridionale a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI