• Abbonati
Bergamo

Imbrattato il point elettorale di Stucchi, Gori: “Idioti, puliremo subito” fotogallery

Inaugurata solo pochi giorni fa, è già stata vandalizzata la sede del quartier generale del candidato sindaco del centrodestra

Inaugurata solo pochi giorni fa (leggi), è già stata vandalizzata la sede del quartier generale di Giacomo Stucchi, candidato sindaco per il centrodestra a Bergamo. Nella notte tra martedì e mercoledì ignoti hanno imbrattato di rosso tutta la vetrina del point elettorale che si trova in via Zanica, nel quartiere della Malpensata, come dimostra la foto di Massimo Rota. La vernice rossa ha sporcato anche il marciapiedi e i muri del palazzo ed è comparsa anche la scritta “Salvini muori”.

Amarezza da parte del candidato leghista che però promette: “Continueremo più forti che mai sulla nostra strada”.

La zona era stata scelta da Stucchi per “mandare un messaggio chiaro, perché la Malpensata è uno dei quartieri che è stato più bistrattato insieme ad altri da questa amministrazione comunale e siccome per noi i quartieri hanno tutti pari dignità, abbiamo voluto dare un segnale chiaro di attenzione e di interesse”.

Immediata la risposta del sindaco (e avversario politico in campagna elettorale) Giorgio Gori: “Ci sono degli idioti in città che interpretano così il far politica… Solidarietà a Giacomo Stucchi per questo gesto antidemocratico e stupido contro la sede del suo comitato. Ho già parlato con i tecnici di Aprica che puliranno tutto il prima possibile”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
stucchi sede
Candidato del centro destra
In via Zanica il point elettorale di Stucchi: “Vogliamo dare voce ai quartieri”
Imbrattato il point elettorale di Stucchi
Bergamo
Ha imbrattato il point elettorale di Stucchi, denunciato antagonista 25enne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI