BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran Premio Città di Monselice, vittoria allo sprint per Martina Fidanza

La 19enne di Brembate Sopra ha superato in volata il duo della Bepink Rachele Barbieri e Silvia Zanardi

Pasquetta di gioia per Martina Fidanza che sul circuito di Monselice si è regalata la prima vittoria stagionale su strada.

La 19enne di Brembate Sopra, reduce da un inverno che l’ha vista protagonista assoluta in pista, ha infatti conquistato il “Gran Premio Città di Monselice” grazie a uno sprint perfetto che ha visto la giovane bergamasca superare il duo della Bepink Rachele Barbieri e Silvia Zanardi, giunte sul traguardo veneto rispettivamente in seconda e terza posizione.

La competizione, caratterizzata dal percorso pianeggiante e dal vento, ha visto le ragazze dell’Eurotarget Bianchi Vittoria condurre negli ultimi chilometri la gara e pilotare Martina Fidanza sino all’ultima curva quando la sprinter orobica ha lanciato la volata che le ha permesso di distanziare le avversarie.

A livello juniores vittoria per la romagnola Sofia Collinelli (VO2 Team Pink), mentre in casa Eurotarget da segnalare anche il buon quinto posto di Arianna Fidanza, capace di lanciare al meglio la sorella.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.