BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestato pregiudicato 42enne per detenzione e spaccio di droga

Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio. Arrestato un pregiudicato italiano per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio

Nel corso della serata di martedì 23 aprile i Carabinieri della Compagnia di Treviglio, hanno arrestato per spaccio di stupefacenti un 42enne italiano, residente a Urgnano, operaio in un autolavaggio della zona.

L’arresto ha chiuso una mirata attività di Polizia Giudiziaria svolta dai Carabinieri della Stazione di Urgnano, i quali già da diversi giorni monitoravano il luogo di lavoro dell’uomo, notando un via vai di tossicodipendenti ed aspettando il momento opportuno per intervenire.

Nel tardo pomeriggio di martedì 23 aprile è scattata l’operazione a seguito della quale venivano rinvenuti grammi 17 di cocaina suddivisa in 22 dosi, pronte per essere smerciate, sostanza da taglio nonché la somma di oltre 1.000 euro provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione del Pubblico ministero di turno, l’arrestato è stato quindi temporaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per mercoledì 24 aprile davanti al Tribunale di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.