BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coltello conficcato nel collo, in fin di vita dj 33enne: un ricercato fotogallery video

È giallo a Terno d'Isola dove il dj hardcore di 33 anni è stato ritrovato nel cortile della palazzina in cui vive con i genitori

Più informazioni su

Accoltellato alle 5 di mattina fuori di casa, dove era arrivato in auto con alcuni amici. È giallo a Terno d’Isola dove M. C. un dj hardcore di 33 anni, padre di una figlia di 11, è stato ritrovato nel cortile della palazzina in cui vive con i genitori, in via Castegnate 21.

Accoltellato a Terno d'Isola

Sul corpo diverse ferite di arma da taglio. Conficcato nel collo il coltello usato per aggredirlo. Ora è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni in condizioni gravissime. I medici lo stanno operando, mentre mamma e papà attendono con apprensione.

Nel frattempo i carabinieri della stazione di Calusco stanno ascoltando i ragazzi con i quali il 33enne è arrivato a casa. Pare tornassero da un rave di musica elettronica. Il riserbo è massimo. Chi indaga parla di una lite per futili motivi poi degenerata nell’accoltellamento. Una persona è ricercata e i militari sarebbero già sulle sue tracce. In procura al lavoro il pubblico ministero Carmen Santoro.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.