BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia di Pasqua a Lenna: uomo si schianta in galleria e muore

La vittima è Lanfranco Bugada, originario di Lecco ma residente a Mapello

Più informazioni su

Pasqua di sangue a Lenna, dove un uomo di 66 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Erano da poco passate le 23.30 quando Lanfranco Bugada, pensionato originario di Lecco ma residente a Mapello, mentre era alla guida di una Seat Ibiza in direzione Bergamo, si è schiantato all’interno della galleria lungo la strada statale 470.

Nessuno ha assistito all’impatto. Solo due giovani in transito sulla stessa strada si sono accorti della vettura incidentata e dopo aver notato la persona all’interno hanno chiamato il 112.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica. Le condizionai dell’uomo sono parse subito disperate. Dopo i primi soccorsi è stato trasportato all’ospedale di San Giovanni Bianco, dove è spirato nella notte.

La dinamica è ancora da chiarire. L’uomo era da solo in auto e i carabinieri di Piazza Brembana non escludono alcuna ipotesi che possa aver provocato l’uscita di strada e lo schianto fatale. Non sarebbero coinvolti altri mezzi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.