BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si ritrova un tasso in casa: intervengono i vigili del fuoco

Un episodio simile era successo anche qualche giorno fa, sabato 13, quando un tasso si aggirava per il mercato cittadino

Più informazioni su

Un altro esemplare di tasso è stato ritrovato nel centro di Gandino nel pomeriggio di venerdì 19 aprile. Un episodio simile era successo anche qualche giorno fa, sabato 13, quando un tasso si aggirava per il mercato cittadino.

Questa volta l’animale è stato ritrovato nel garage di una casa in via Dante, verso le 15.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gazzaniga insieme agli agenti della Polizia Locale di Gandino, paese che sembra ormai essere diventato una meta per i tassi.

L’intervento dei pompieri che hanno recuperato l’esemplare si è concluso intorno alle 16.30.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.