BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Siro sotto osservazione: “Oscillazioni al terzo anello durante Inter-Atalanta”

I tecnici: "È sicuro". E il Comune dà l'ok per la partita di sabato sera contro la Roma

Più informazioni su

Lo stadio di San Siro è “sotto osservazione” a causa di “ondulazioni sospette”. Lo riposta il Corriere della Sera, che racconta come nel corso della partita tra Inter e Atalanta, giocata domenica 7 aprile per la 31esima giornata di Serie A, siano state annotate delle oscillazioni anomale al terzo anello dello stadio, con movimenti fino a cinque centimetri.

Un dato che ha spinto la commissione di vigilanza del Comune di Milano ad operare delle verifiche sul posto. L’intervento non avrebbe però messo in luce particolari problemi ed eventi sportivi come Inter-Roma, in programma questa sera, non suscitano allarme.

La partita, che si giocherà con il terzo anello chiuso eccezion fatta per la porzione in curva Sud che sarà occupata dai tifosi ospiti, ha ottenuto parere positivo da parte dell’ente comunale, proprietario dello stadio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.