Quantcast
Carlo Cottarelli all'assemblea dei Giovani imprenditori di Confindustria - BergamoNews
Il 29 aprile

Carlo Cottarelli all’assemblea dei Giovani imprenditori di Confindustria

Appuntamento lunedì 29 aprile alle 16 al Museo time Itis Paleocapa di Bergamo

Lunedì 29 aprile, con inizio 16, è in programma l’assemblea dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo che verrà focalizzata sul tema “Realtà e percezione”.

Saranno presenti Carlo Cottarelli, Università Cattolica del Sacro Cuore, che darà un inquadramento oggettivo della situazione economica italiana, con l’obiettivo di sfatare alcune percezioni, Massimiliano Magrini, autore di “Fuori dal gregge”, Monica Chiari, Head of HR Cameo spa, che parlerà di smart organization, per mettere a fuoco quali ragioni hanno spinto una realtà con un brand forte e riconosciuto ad affrontare un importante cambiamento.

L’incontro verrà aperto dall’intervento di Alessandro Arioldi, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, che dialogherà poi con Carlo Cottarelli. Porteranno il loro contributo al dibattito anche Aniello Aliberti, vice-presidente di Confindustria Bergamo, Matteo Dell’Acqua, presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia, Alessio Rossi, presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI