BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo di sonno al volante, 44enne esce di strada e sfascia l’auto fotogallery

All’origine dell’incidente nel quale è rimasto coinvolto un uomo di 44 anni vi sarebbe un colpo di sonno.

All’origine dell’incidente nel quale è rimasto coinvolto un uomo di 44 anni vi sarebbe un colpo di sonno.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 19 aprile, introno alle 14.30, alle Fiorine di Clusone. Secondo le prime informazioni, il 44enne ha fatto tutto da solo finendo contro il guard rail della strada dove vi è l’incrocio tra via Fiorine e la strada provinciale. In un primo momento, l’allarme è scattato in codice rosso e sul posto sono giunte un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana e un’automedica.

Fortunatamente, l’uomo non ha riportato conseguenze e non è stato necessario il trasporto in ospedale. L’esatta dinamica del sinistro stradale è al vaglio delle Forze dell’Ordine; per liberare la strada dal veicolo incidentato era presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.