BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scuderia Norelli

Informazione Pubblicitaria

Brillante risultato in pista della Scuderia Fulvio Norelli lo scorso fine settimana

Alternandosi alla guida della Guzzi numero 29 con il compagno di squadra Vittoriano Guareschi, Il pilota della Scuderia Fulvio Norelli e direttore della rivista Motociclismo, Federico Aliverti ha conquistato il primo gradino del podio.

Il pilota della Scuderia Fulvio Norelli e direttore della rivista Motociclismo, Federico Aliverti, si è distinto lo scorso weekend a Varano de’ Melegari, nella prima tappa del Trofeo Endurance Moto Guzzi, riservato alle bicilindriche di Mandello V7 III.

Nonostante una pioggia battente abbia bagnato la competizione, Aliverti ha condotto una gara pressoché perfetta.

Alternandosi alla guida della Guzzi numero 29 con il compagno di squadra Vittoriano Guareschi, ha conquistato il primo gradino del podio.

Oltre a ciò, ha conquistato anche il trofeo per il giro più veloce in prova, con il tempo record di 1’18″01.

 

Nella foto:

Il pilota della Scuderia Fulvio Norelli e direttore della rivista Motociclismo, Federico ALIVERTI, in gara su Moto Guzzi V7

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.