• Abbonati
I programmi

“A raccontare comincia tu”, tocca a Riccardo Muti: la tv del 18 aprile

Su RaiUno c'è "Mentre ero via", su RaiDue "Il paradiso per davvero", su RaiTre "A raccontare comincia tu", su Rete4 "Dritto e rovescio", su Canale5 "Tutte le strade portano a Roma", su Italia1 "Colorado" e su La7 "Piazzapulita".

Per la prima serata in tv, giovedì 18 aprile su RaiTre alle 21.20 la terza delle sei puntate di “A raccontare comincia tu”. Raffaella Carrà ospita questa sera un altro dei grandi protagonisti della cultura dei nostri tempi, il maestro Riccardo Muti.

Raffaella incontra il celebre direttore d’orchestra a Ravenna dove nel 2015 Muti ha fondato la “Riccardo Muti Italian Opera Academy”, un’accademia internazionale in cui allievi di direzione d’orchestra, maestri accompagnatori e cantanti d’opera possono perfezionare con lui le proprie conoscenze musicali.

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la quarta delle sei puntate della fiction “Mentre ero via”, con Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Carmine Buschini e Francesca Cavallin, proprio quando si inizia a intravedere una possibile pace familiare, la storia nata fra Monica e Stefano diventa inaspettatamente di dominio pubblico. Le conseguenze sono amare per tutti, ma a Monica interessa solo l’amore dei suoi figli e, quando il piccolo Vittorio diventa vittima di bullismo a causa della notizia, va su tutte le furie e cerca di difenderlo.

Su Italia1 alle 21.25 l’appuntamento è con la quarta puntata di “Colorado”, condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Attualità e politica saranno protagoniste anche su Rete4 dove alle 21.25 ci sarà la terza puntata di “Diritto e rovescio”, con Paolo Del Debbio e su La7 alle 21.15 con “PiazzaPulita” condotto da Corrado Formigli.

Tv8 alle 20.30 proporrà Studio Europa League e alle 20.45 Diretta gol per seguire tutte le partite di Europa League.

Canale Nove alle 21.25 trasmetter il documentario “Tutta la verità – Il delitto di Garlasco”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Il paradiso per davvero”, con Greg Kinnear; su Canale5 alle 21.20 “Tutte le strade portano a Roma”, con Raoul Bova, Sara Jessica Parker e Claudia Cardinale; e su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Sniper: forze speciali”, con Steven Seagal.
Ancora, su La5 alle 21.25 “La cucina del cuore”; su Iris alle 21 “L’isola dell’ingiustizia (Alcatraz), con Kevin Bacon; e su Italia2 alle 21.15 “Ritorno al futuro – Parte III”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena lo spettacolo “La pietà” di e con Nicola Piovani, versi di Vincenzo Cerami e voce narrante Gigi Proietti.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Grey’s anatomy”, con Sara Ramirez, Ellen Pompeo, Chandra Wilson e Caterina Scorsone. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Catastrofe e cura”, “Non faccio miracoli”, “Caduta lenta” ed “Entrambe le parti”. Nel primo, Alex deve affrontare la prima udienza in tribunale, Meredith prova a distrarlo e a farlo concentrare sulla loro giornata di lavoro in ospedale. Nel secondo, De Luca teme che Arizona non lo voglia in reparto, ma lei lo tranquillizza. Nel terzo, la Bailey comunica a De Luca che tutti i rapporti sono stati completati e saranno inviati ai legali e al procuratore. Nel quarto, Amelia e Owen decidono di provare ad avere un figlio e lei è convinta di essere già in attesa, ma i ricordi del passato la tormentano.

Da segnalare, infine, su Rai4 alle 21.10 il telefilm “MacGyver”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello”; e su Real Time alle 21.10 il reality “Vite al limite: una famiglia al limite”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI