• Abbonati
Le previsioni

L’azzurro prevale tra qualche nuvola, la temperatura tocca i 23 gradi previsioni

Il cielo è tornato azzurro e sembra che il bel tempo durerà a Bergamo e in provincia. Lo confermerà il bollettino del Centro Meteo Lombardo a cura di Gabriele Galastro?

ANALISI GENERALE

L’elevazione di un promontorio anticiclonico sull’Europa centro-meridionale garantirà tempo abbastanza stabile con qualche rovescio pomeridiano sui rilievi. Nella giornata di domenica è atteso un aumento della nuvolosità a partire dalle ore pomeridiane ma in un contesto asciutto.

Giovedì 18 aprile 2019

Tempo Previsto: Nel mattino cielo con velature in pianura e qualche addensamento più compatto sui rilievi. Tra il pomeriggio e la serata sui rilievi cielo irregolarmente nuvoloso con locali piogge sparse sulle Alpi e rovesci o brevi temporali sulle Prealpi; in pianura cielo poco nuvoloso.

Temperature: Minime comprese tra 6/9°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 18/23°C.

Venerdì 19 aprile 2019

Tempo Previsto: Sui rilievi cielo poco nuvoloso o con nubi sparse ma con bassa probabilità di precipitazioni. In pianura cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperature: Minime comprese tra 7/10°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 19/23°C.

Sabato 20 aprile 2019

Tempo Previsto: Per l’intera giornata cieli prevalentemente poco nuvolosi su tutta la regione con qualche addensamento più compatto solo sui rilievi.

Temperature: Minime comprese tra 7/10°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 19/23°C.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI