BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ilicic, il ginocchio fa le bizze: salta il Napoli per essere al top con la Fiorentina?

Lo sloveno si allena a parte e al San Paolo potrebbe partire dalla panchina

Ha lavorato a parte anche mercoledì 17 aprile Josip Ilicic. Lo sloveno non è al meglio ed è ancora alle prese con un fastidio al ginocchio sinistro che rischia di condizionare il suo finale di stagione.

Ha stretto i denti per esserci lunedì scorso contro l’Empoli ma nei giorni successivi il dolore si è ripresentato, più forte. Per questo l’ex Fiorentina non sta lavorando in gruppo. E c’è di più: Gasperini, d’accordo con lo staff medico, sta seriamente valutando di lasciarlo in panchina nel lunedì si Pasquetta al San Paolo per poi averlo al top il giovedì successivo nella decisiva semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Al suo posto, in casa del Napoli, potrebbe giocare quel Mario Pasalic che nelle ultime settimane si è (quasi) sempre dimostrato all’altezza quando chiamato in causa.

Chi al San Paolo non ci sarà sicuramente sarà invece Rafael Toloi, ancora alla prese con l’infortunio alla caviglia che lo sta tenendo lontano dai campi dal 27 febbraio scorso: la calcificazione all’articolazione non gli sta dando pace e non si esclude neppure la possibilità che il difensore brasiliano venga operato, concludendo così anzitempo la sua stagione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.