BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto con 5 ragazzi a bordo esce di strada nella notte ad Albino foto

Tanta paura ma nessuna conseguenza grave per gli occupanti

Più informazioni su

Un’automobile, sulla quale viaggiavano cinque ragazzi, è finita completamente fuori strada terminando la sua corsa a ridosso del muro della carreggiata.

L’incidente si è verificato ad Albino, lungo la superstrada 35 della valle Seriana, nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile.

Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del fuoco di Bergamo, insieme ai carabinieri e ad un’ambulanza della croce Verde di Colzate.

Un incidente che ha fatto temere il peggio viste le condizioni della vettura; fortunatamente però per i cinque ragazzi non ci sono state conseguenze e nessuno è stato trasportato in ospedale. Secondo le prime informazioni, il conducente avrebbe fatto tutto da solo e non risultano coinvolti altri veicoli. L’esatta dinamica del sinistro stradale è al vaglio delle forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.