BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentano di rubare un tir con a bordo l’autista che dorme: interviene la polizia

L’autista del veicolo, che dormiva all’interno della cabina, non si è accorto di nulla

Più informazioni su

Hanno tentato di rubare un autoarticolato mentre a bordo l’autista dormiva ma sono stati messi in fuga dalla polizia.

È successo lunedì sera in una piazzola di sosta dell’autostrada A4 in località Palazzolo sull’Oglio. Lì gli agenti del personale della Sottosezione Autostradale della Polizia di Stradale di Seriate, competenti per territorio, hanno sorpreso tre soggetti, al momento ignoti, mentre tentavano di consumare un furto ai danni di un tir lì parcheggiato.

L’autista del veicolo, che dormiva all’interno della cabina, non si è accorto di nulla e solo grazie all’intervento della pattuglia i tre malviventi  hanno desistito dal portare a compimento il furto, abbandonando gli arnesi che stavano utilizzando e il furgone Opel Vivaro, rubato il giorno prima in provincia di Brescia e utilizzato per compiere l’atto criminoso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.