BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pino Daniele, un documentario lo racconta: la tv del 17 aprile

Su RaiUno c'è Manchester City - Tottenham, su RaiDue "Il molo rosso", su RaiTre "Chi l'ha visto?", su Rete4 "The millionaire", su Canale5 "Live - Non è la D'Urso", su Italia1 "Cattivissimo me 3" e su La7 "Atlantide - Storie di uomini e di mondi".

Per la prima serata in tv, mercoledì 17 aprile alle 20.30 in diretta dall’Etihad Stadium RaiUno trasmetterà in diretta la partita di calcio tra Manchester city e Tottenham, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “Il molo rosso”, con Alvaro Morte, Veronica Sanchez e Irene Arcos. Andrà in onda il quinto e il sesto degli otto episodi. Alejandra si avvicina sempre di più a Sol, la va a prendere a scuola e si occupa di lei quando si sente male. Poi, una visita a casa di Veronica permette ad Alejandra e a Conrado di passare un po’ di tempo insieme. Nel frattempo, Alejandra si avvicina anche a Vincente e gli fa una proposta decisamente audace.

Su RaiTre alle 21.15 l’appuntamento è con “Chi l’ha visto?”, il programma alla ricerca delle persone scomparse e di approfondimento dei casi di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la sesta puntata di “Live non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso.

Su La7 alle 21.15 andrà in onda una nuova puntata di “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”, con Andrea Purgatori, dal titolo “La conquista della Luna”. Cinquant’anni fa, il 20 luglio 1969, gli astronauti statunitensi Neil Armstrong (1930-2012), Buzz Aldrin, raggiungono la Luna con la missione Apollo 11. Armstrong è il primo a mettere piede sul suolo lunare, seguito da Buzz Aldrin. Il 24 luglio i due astronauti fanno ritorno sulla Terra ripresi a bordo da Michael Collins, pilota del modulo di comando che li attendeva in orbita.

Tv8 alle 21.30 ci sarà “MasterChef all stars”, l’edizione speciale del cooking show di successo. Dopo il debutto sulla Pay tv di Sky, la trasmissione approda in chiaro sul canale televisivo all’ottavo pulsante del telecomando.
La prima edizione speciale del cooking show arriva in chiaro su TV8 per la felicità di tutti gli appassionati di cucina e non solo, che potranno così seguire le sfide ai fornelli di sedici ex concorrenti. A giudicare le performance culinarie saranno gli chef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo sono i giudici di quest’edizione speciale. Con loro ci saranno alcuni ospiti speciali come Joe Bastianich e Iginio Massari a cui si aggiungeranno di volta in volta degli ospiti. Uno di questi è Giorgio Locatelli, che in questa edizione è presente in qualità di giudice – ospite.
Quattro le puntate previste che vedranno sfidarsi alcune vecchie glorie e conoscenze di MasterChef. L’edizione All Star non è altro che la sfida definitiva tra alcuni dei cuochi che più di altri si sono contraddistinti per gusto, passione e creatività ai fornelli delle cucine di Sky.

Rai5 alle 21.15 proporrà il film documentario “Pino Daniele – Il tempo resterà” di Giorgio Verdelli. Un viaggio nella musica, nei concerti e nella vita del cantautore napoletano Pino Daniele. Immagini, testimonianze e performance musicali ne ripercorrono la musica e il percorso artistico dagli anni Settanta fino agli ultimi concerti.

Su La7D alle 21.30 il telefilm “Body of proof”, con Dana Delany, Jery Ryan e Geoffrey Arend. Andranno in onda tre episodi intitolati “Quando il crimine fa audience”, “A sangue freddo” e “Incerti del mestiere”. Nel primo, una donna affronta un processo e viene dichiarata innocente dopo essere stata accusata della morte del figlio. Nel secondo, in un ristorante italiano a conduzione famigliare viene trovato il cadavere del proprietario del locale nel freezer. Nel terzo, in seguito a un incidente d’auto viene riscoperto il corpo di una vittima nel bagagliaio. La squadra segue una pista che porta a un altro cadavere, lasciandoli così con due omicidi da risolvere. Intanto Megan si imbatte in un vecchio amico mentre il lavoro di Kate è a rischio.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.25 c’è “The millionaire”, con Dev Patel; su Italia 1 alle 21.25 “Cattivissimo me 3”; su Canale Nove alle 21.25 “Maldamore”, con Ambra Angiolini, Luisa Ranieri e Alessio Voni; e su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Profondo della terra”, con Liane Forestieri.
Ancora, su La5 alle 21.25 “Juno”, con Ellen Page; su Iris alle 21 “Un mondo perfetto”, con Clint Eastwood.

Da segnalare, infine, su Rai4 alle 21.10 il telefilm “Elementary”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del Grande Fratello”; su Real Time alle 21.10 il reality “Something is killing me” e su Italia2 alle 21.15 il telefilm “The brave”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.