BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Variante di Zogno, lavori assegnati provvisoriamente alla Collini Spa

Lo scrive su Facebook il sindaco, Giuliano Ghisalberti

“Oggi presso gli uffici di Lombardia Infrastrutture, società soggetta a direzione e coordinamento di Regione Lombardia, è stato aggiudicata all’impresa ‘Collini Spa’” di Trento “l’assegnazione provvisoria del completamento dei lavori per la realizzazione della variante di Zogno“. Lo comunica su Facebook il sindaco Giuliano Ghisalberti.

Si è così concluso uno degli ultimi adempimenti previsti dall’iter amministrativo che porterà alla ripresa dei lavori. “Ora – spiega il sindaco – dovranno trascorrere un paio di mesi, previsti dalla normativa per le verifiche tecnico amministrative, a cui farà seguito l’assegnazione definitiva per la tanto attesa ripresa dei lavori di quest’opera stradale così necessaria per lo sviluppo di Zogno e dell’intera Valle Brembana. Da parte nostra – conclude – continuerà l’azione di attenzione nei confronti delle autorità competenti affinché il prima possibile possano riprendere i lavori”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.