• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Innovation Story

L'azienda

Ice-Berg, il partner delle gelaterie bergamasche

Il fornitore orobico è un punto di riferimento per attrezzature e arredamento di pasticcerie, gelaterie e bar.

Ice-Berg nasce nel 1980 con l’obiettivo di supportare le attività imprenditoriali del mondo food nella progettazione e arredamento dei loro spazi commerciali.

Gelaterie, pasticcerie, ristoranti e bar si affidano all’azienda di Bergamo per un servizio a tutto tondo. Dalla fattibilità economica e business plan, passando per la progettazione del negozio e del laboratorio, fino all’arredamento dei locali e all’assistenza post-vendita.

La fase di progettazione è guidata da uno staff tecnico interno e qualificato. Architetti e progettisti aiutano i clienti nella scelta della location, nella progettazione del layout e dell’arredo. Ice-Berg si occupa della scelta dei materiali, delle luci e dei complementi. La pianificazione tecnica è completata dallo studio su misura delle linee di produzione di cucine e laboratori.

La fase successiva prevede l’inserimento di tutte le attrezzature per la produzione del gelato e dei dolci. Mantecatori, macchine combinati, pastorizzatori e macchinari per yogurt e gelato soft. Tra gli arredi funzionali ci sono espositori, conservatori, vetrine, abbattitori di temperatura, pozzetti gelato e banchi refrigerati.

I prodotti di Ice-Berg sono di alcuni tra i marchi più importanti del settore. I prodotti Carpigiani, ad esempio, sono distribuiti in esclusiva su Bergamo, Como, Lecco, Milano e Monza Brianza. La gamma include anche brand come Coldelite, Isa, Brx, Hiber e Silfer.

Ice-Berg vanta anche un efficiente servizio after sales, grazie al quale può fornire formazione, assistenza e macchinari sostitutivi, tutti i giorni dell’anno esclusi i festivi. Per andare incontro a ogni necessità, Ice-Berg possiede anche un ampio assortimento ricondizionato, per avere macchinari certificati a un prezzo contenuto.

L’esperienza e la gamma prodotti di Ice-Berg sono raccolte nel nuovissimo sito web aziendale, realizzato dalla web agency bergamasca Valeo.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI