BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Distrutte (e già riparate) le porte della stazione di Bariano-Morengo: ora è caccia ai vandali

Gli autori del gesto potrebbero essere incastrati dalle telecamere della zona

Più informazioni su

Sono entrati in azione nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 aprile i vandali che hanno distrutto una delle porte d’ingresso laterali della stazione di Bariano-Morengo prima di salire al piano superiore e rompere anche la vetrata di una finestra.

Lunedì mattina i primi pendolari che hanno raggiunto i binari hanno segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine, che a loro volta hanno avvertito Rfi. Sul posto, qualche ora dopo, sono intervenuti gli operai che hanno rimosso le macerie rimaste e sostituito le vecchie porte rotte con dei pannelli d’acciaio che ora impediscono l’ingresso da quel lato.

Stazione Bariano-Morengo

Le nuove porte provvisorie sono poi state chiuse con catena e lucchetto.

Ora è caccia ai vandali: le forze dell’ordine cercheranno infatti di risalire ai teppisti anche grazie all’aiuto delle telecamere presenti nella zona della stazione, a Bariano.

Stazione Bariano-Morengo

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.