BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gasperini non vuole errori: “C’è un solo risultato da raggiungere”

Giampiero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Empoli.

Più informazioni su

Alla vigilia di Atalanta-Empoli, Gasperini ha le idee chiare.

Sarà una partita come quella col Chievo?
“Spero proprio di no… ogni partita ha la sua storia però è chiaro che l’obbiettivo è solo uno da raggiungere sia che giochiamo di lunedì, sia di sabato, ormai saranno tutte così le partite”.

La squadra sta bene, lo dimostra la prestazione contro l’Inter…
“Sì, la squadra è in un periodo di forma, a Milano ha fatto comunque una buona prestazione contro quell’Inter”.

Ilicic sta bene?
“Ilicic è a posto, si è ripreso. Toloi invece non si riprende, non può fare allenamento per il problema alla caviglia, a fine anno probabilmente subirà un intervento ma non so se la stagione è finita per lui”.

Cosa ne pensa dell’Empoli?
“L’Empoli al di là della classifica è una signora squadra, ultimamente ha giocato delle ottime gare ed è una squadra che gioca un bel calcio”.

All’andata era stata una partita un po’ strana…
“Sì, avevamo fatto una buona gara, peccato per qualche concessione di troppo e per il gol nel finale. Lunedì faremo in modo di non farla finire come all’andata”.

Per quanto riguarda il cambio di panchina della Fiorentina, che cosa può dirci?
“Non so, queste sono cose loro. È chiaro che noi adesso dovremmo seguire queste due partite con la massima concentrazione, poi si vedrà”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.