BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi tamponamento a Zanica, tre auto e un bus: 6 feriti, 2 sono bambini

Nella zona si sono formate lunghe code e rallentamenti

Più informazioni su

Maxi tamponamento nella mattinata di sabato 13 aprile a Zanica. Lungo la Statale Cremasca, tre auto e un bus che provenivano da Seriate, per cause ancora da chiarire prima dell’uscita della rotonda si sono scontrati.

Nella carambola sono rimasti feriti in sei, fortunatamente nessuno pare in modo grave. Si tratta di una bambina di 3 anni, di un bimbo di 7, di una 22enne, di una 30enne, di un 32enne e di una donna di 54 anni.

Sul posto sono intervenuta due ambulanze che hanno soccorso i coinvolti. Nella zona si sono formate lunghe code e rallentamenti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.