BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Centro Benessere spa Sabai Thai

Informazione Pubblicitaria

“Bodyshock”, trattamento d’urto efficace per combattere la cellulite

Il salone Spa & beauty “Sabai Thai” , a Bergamo in via XX Settembre 115, effettua il trattamento “Bodyshock" contando su uno staff di esperti professionisti.

Il 93% delle donne afferma di essere preoccupata per l’aspetto del proprio corpo e vorrebbe migliorarsi. A prescindere dai dati statistici, è normale per una donna voler curare il proprio aspetto e combattere gli inestetismi della pelle come la cellulite. Nessuna di noi è immune a questa malattia (perchè di malattia si tratta) che erroneamente viene spesso associata solo al sovrappeso.
La cellulite compare in relazione a disfunzioni ormonali, all’esercizio e all’attività fisica e si colloca nello strato superiore della pelle. Quindi diete ferree e ore e ore di palestra servono a ben poco se non vengono associate a trattamenti mirati e rimedi efficaci contro la cellulite.

Come eliminare la cellulite?

In commercio esistono moltissimi prodotti anticellulite, alcuni dei quali svolgono un’azione modellante ma solo a livello superficiale. Per combattere la cellulite bisogna agire a fondo, negli strati adiposi sottocutanei, con una serie di trattamenti mirati a livello professionale.

Mesoestetic è la nuova frontiera dei trattamenti rimodellanti della silhouette a livello professionale che propone l’innovativo trattamento a sei zone d’azione: Bodyshock.

Bodyshock è una gamma completa di prodotti che consente di creare un programma shock personalizzato. La combinazione di diversi prodotti della linea permette infatti di trattare i diversi disturbi della silhouette: dal trattamento della cellulite alla conseguente applicazione della soluzione più indicata ad ogni individuo.

La linea Bodyshock è realizzata con attivi ultraconcentrati che vengono veicolati attraverso le 6 tecniche di massaggio Mesoestetic che incrementano l’efficacia e l’assorbimento degli attivi.
Ogni prodotto è specifico per una parte del corpo da trattare e rimodellare, soprattutto dove sono più evidenti gli inestetismi della cellulite e degli eccessi adiposi: doppio mento, braccia, seno, addome e fianchi, glutei e gambe.

Sabai Thai

Ai prodotti professionali Mesoestetic Bodyshock è stata abbinata una linea di prodotti domiciliare che serve ad incrementare l’efficacia del trattamento in cabina tra una seduta e l’altra.
Io ho avuto l’opportunità di provare tre prodotti specifici per le parti del corpo più soggette alla cellulite: addome e fianchi, braccia e gambe.

Il salone Spa & beauty “Sabai Thai” , a Bergamo in via XX Settembre 115, effettua il trattamento “Bodyshock” contando su uno staff di esperti professionisti.

È aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 21 ed è consigliata la prenotazione telefonando al numero 035230866.

Per avere ulteriori informazioni e rimanere aggiornati sulle proposte del centro consultare il sito www.sabaithaispa.com oppure accedere alla pagina Facebook Sabai Thai Spa & Beauty.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.