Quantcast
Si trovavano al bar per organizzare lo spaccio: 3 arresti a Vigano San Martino - BergamoNews
L'operazione

Si trovavano al bar per organizzare lo spaccio: 3 arresti a Vigano San Martino

L'operazione dei carabinieri della compagnia di Clusone: dal fermo stradale di un giovane, trovato in possesso di qualche grammo di droga che avrebbe spacciato su piazza, i militari sono risaliti ai due pusher.

Quando i carabinieri lo hanno fermato a bordo di una spider Bmw hanno subito notato il suo nervosismo: in tasca 6 grammi di cocaina, ritirati poco prima in un bar di Vigano San Martino e pronti a essere spacciati su piazza.

Nella prima serata di martedì 9 aprile i carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle stazioni di Sovere e Costa Volpino, tutti appartenenti alla compagnia di Clusone, sono partiti da qui per risalire a un giro di spaccio che aveva come “base” proprio il bar di Vigano dove il fermato, N.G. 20enne di Fonteno, si era incontrato con due cittadini albanesi, V.D. e D.C., entrambi trentaduenni, con precedenti specifici, disoccupati e domiciliati a Casazza.

Il ragazzo è apparso subito a disagio al controllo dei militari dell’Arma che in breve tempo sono risaliti all’origine: le perquisizioni personali dei due fornitori hanno portato al rinvenimento di alcuni grammi di cocaina ma la successiva estensione dell’atto a domicilio ha consentito il sequestro di oltre sessanta grammi di sostanza stupefacente già confezionata.

La droga era stata nascosta nella cassetta dello sciacquone del water e in due contenitore di spezie in cucina.

Per tutti e tre è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina in concorso: mercoledì mattina l’udienza di convalida.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI