BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inaugurata la prima colonnina per la ricarica di mezzi elettrici a Spirano

Al taglio del nastro il sindaco Grasselli e l'ex primo cittadino Malanchini

Più informazioni su

Spirano, da mercoledì 10 aprile, è un po’ più green. Merito della prima colonnina di ricarica dei veicoli elettrici che è stata inaugurata in via Matteotti.

Al taglio del nastro colonnina, che servirà due posti per automobili e due per motociclette, erano presenti il sindaco Yuri Grasselli e il presidente di Ressolar Gianluigi Piccinini, insieme al consigliere regionale ed ex primo cittadino Giovanni Malanchini e a Silvia Bugini, da anni in prima linea con la sua famiglia per promuovere l’uso dell’auto elettrica.

Con la nuova colonnina sarà dunque possibile per i cittadini di Spirano e per chiunque transiterà in via Matteotti ricaricare l’auto o la moto gratuitamente.

Spirano

Questa iniziativa fa parte del bando Green Line vinto da 19 comuni con la società Ressolar.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.