Quantcast
Automha festeggia i 40 anni con la Donizetti Revolution - BergamoNews
A cura di

Automha

Vernerdì 12

Automha festeggia i 40 anni con la Donizetti Revolution

In occasione dell’evento Automha presenterà il progetto di Corporate Social Responsability “Automha Hand” a sostegno dello sport e dei giovani, di iniziative culturali, educative, di promozione umana e a tutela dell’ambiente e della salute

Automha celebra il suo 40esimo compleanno attraverso diverse iniziative socioculturali e sportive nella città di Bergamo. In qualità di Ambasciatori di Donizetti e sostenitori della Fondazione Teatro Donizetti, continuando nel percorso iniziato con il Bergamo Jazz Festival 2019, venerdì 12 aprile sostiene l’apertura della quinta edizione del festival internazionale Donizetti Opera.

L’evento dedicato alla Donizetti Revolution Vol. 5 è affidato alla direzione artistica di Francesco Micheli e alla voce del soprano Marta Torbidoni, con il pianista Sem Cerritelli: protagonisti alcuni momenti dei capolavori che compongono il nuovo cartellone 2019.

La continuità nella valorizzazione della cultura è uno dei valori fondamentali per Automha. “Condividiamo in pieno il percorso culturale della Fondazione e ci riconosciamo nei valori e nell’inquietudine che ha portato Donizetti a costruire il suo successo lontano dalla sua città. Il valore guida di Automha è l’implementazione, la capacità di far dialogare tecnologie e linguaggi diversi, l’elettronica, la meccanica, l’informatica. Anche noi, come un compositore di musica, lavoriamo per creare armonie nuove tra suoni, strumenti e tradizioni diverse” sostiene il fondatore di Automha Franco Togni. In occasione dell’evento Automha presenterà il progetto di Corporate Social Responsability “Automha Hand” a sostegno dello sport e dei giovani, di iniziative culturali, educative, di promozione umana e a tutela dell’ambiente e della salute.

Con oltre 160 dipendenti, un valore di produzione di 70 milioni di euro nel 2018, 6 sedi commerciali dislocate in Italia, Messico, Canada, Spagna e India di cui 2 impianti produttivi in Italia e Cina e 1 glocal partner in Tunisia. Automha è oggi leader nella progettazione e realizzazione di magazzini automatici. Automha progetta ogni intervento in base alle specifiche esigenze del committente per ogni settore di stoccaggio: Food and Beverage, elettromeccanico, distribution center, farmaceutico con leadership internazionali nel settore frozen e tessile. Alla base della mission di Automha una forte attenzione all’innovazione per garantire la massima soddisfazione del cliente e ai temi della sostenibilità sociale e ambientale.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI