BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Almè, la pittrice Olena Khudoley in mostra alla Ville Lumière di Parigi

Esporrà nella Galleria Thuilliers della Ville Lumière dal 15 al 27 del prossimo mese di giugno

Più informazioni su

Olena Khudoley, maestra di pittura e artista di fama internazionale, da Almè ai fasti di Parigi, dopo avere esposto dal 27 febbraio al 2 marzo di quest’anno a Roma, per la precisione a Palazzo Velli, e dal 4 all’8 aprile nientemeno che a Barcellona in Spagna nel prestigioso Palazzo Gomes, sede del Museo Europeo delle Arti.

Olena Khudoley è stata infatti insignita lo scorso anno di un riconoscimento di alto valore artistico, il “Premio Eccellenza Europea delle Arti”, con possibilità di esposizione delle sue opere, oltre che a Roma e a Barcellona, addirittura a Parigi in Francia, nella Galleria Thuilliers della Ville Lumière dal 15 al 27 del prossimo mese di giugno.

Dell’attivissima pittrice Olena Khudoley, che sarà in mostra anche a San Miniato in Toscana, in provincia di Pisa, presso la Toffee’s Art Gallery dal 27 aprile al 31 maggio, il giornalista e critico d’arte Silvano Valentini (con lei nella foto), afferma che l’artista “esprime tutta la sua forte e debordante personalità e il suo non comune temperamento, tanto artistico quanto umano, soprattutto nella rappresentazione della figura dell’uomo e più ancora della donna, tra iperrealismo e oniriche suggestioni fantasy e surrealiste”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.