BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli nella notte a Dalmine e Bergamo: sette patenti ritirate per alcol e droghe

In totale controllati 24 veicoli e 34 persone

Continuano i controlli sulle strade di Bergamo e della provincia. Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile la polizia stradale ha controllato 24 veicoli e 34 persone.

Cinque il numero delle pattuglie impiegate, di cui tre della polizia stradale, un camper dell’ufficio sanitario della questura con un medico a bordo e una volante della questura.

Sei, invece, le persone risultate positive al test dell’alcol, tra cui un neo patentato di 22 anni di Bergamo. Patente ritirata anche a un uomo di 54 anni, a uno di 40, a una 25enne milanese, a una 22enne di Osio Sotto e a un 49enne di Genova.

Grazie ai controlli sono stati individuati anche quattro persone sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: un 25enne, positivo anche all’alcol test, sotto l’effetto di cannabis, così come un 40enne e una 22enne. Positivo alla cocaina un 45enne di Sesto San Giovanni.

In totale nella notte sono state ritirate sette patenti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.