Quantcast
Silvia, la bergamasca che ha fatto innamorare il figlio di Tom Cruise e Nicole Kidman - BergamoNews
Negli states

Silvia, la bergamasca che ha fatto innamorare il figlio di Tom Cruise e Nicole Kidman

La 25enne originaria di Zanica vive in Florida dal 2008: è uno dei membri più attivi di Scientology ed è fidanzata con Connor Cruise

Della loro relazione si sa davvero poco, colpa (forse) delle ferree regole a cui devono attenersi gli appartenenti a Scientology, l’organizzazione religiosa ideata da Ron Hubbard di cui entrambi fanno parte. Di certo, però, si sa che la bergamasca Silvia Zanchi ha fatto innamorare Connor Cruise, il figlio adottivo di Tom Cruise e Nicole Kidman.

Silvia Zanchi, 25 anni originaria di Zanica, vive negli States dal 2008, nella cittadina di Clearwater a poco più di 100 miglia da Orlando. È lì che ha conosciuto Connor, un passato da dj, oggi impegnato a tempo pieno nella pesca.

Nei giorni scorsi si è parlato su tutti i giornali del mondo del matrimonio fra i due. A fare scalpore sarebbe stato il mancato invito alla cerimonia della madre di Connor: secondo i media Nicole Kidman, dopo il divorzio da Tom Cruise e l’uscita da Scientology, è stata praticamente allontanata dalla famiglia, tant’è che la custodia di Connor e della sorella Isabella (l’altra figlia adottiva che oggi ha 26 anni) è stata affidata all’attore.

Silvia Zanchi

Silvia Zanchi è uno dei membri più attivi della religione di Ron Hubbard: a Clearwater, considerata la principale sede spirituale per gli Scientologist di tutto il pianeta, ci è arrivata proprio per una missione internazionale di Scientology.

Da qui la scelta di restare negli States; poi l’incontro con Connor Cruise e la nascita del nuovo amore.

Silvia Zanchi
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI