BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’imprenditore Sergio Zanotti liberato in Siria, era stato rapito nell’aprile 2016

L'imprenditore di Marone, che per 3 anni ha vissuto a Sarnico, è stato liberato

Più informazioni su

“Liberato Sergio Zanotti in Siria”. La notizia è stata data la Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Zanotti è stato rapito in Siria nell’aprile 2016. “È un ulteriore successo delle nostre istituzioni, in particolare dell’Aise”, ha aggiunto Conte.

“Sergio Zanotti appare in buone condizioni generali e tra qualche ora rientrerà in Italia, a Roma”, ha affermato il presidente del Consiglio.

“A conclusione di una complessa e delicata attività di intelligence, investigativa e diplomatica, condotta in maniera sinergica, in data odierna siamo riusciti a ottenere la liberazione di Sergio Zanotti, rapito in Siria nell’aprile 2016. Il nostro connazionale appare in buone condizioni generali e tra qualche ora rientrerà in Italia, a Roma. Un ulteriore successo delle nostre Istituzioni e, in particolare, dell’Aise: a loro il mio più vivo e sentito ringraziamento”. E’ quanto si legge in una nota del presidente del Consiglio Giuseppe Conte

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.