Cocaina, hashish e oltre 11mila euro in contanti: arrestato - BergamoNews
Pontida

Cocaina, hashish e oltre 11mila euro in contanti: arrestato

In manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Lo hanno trovato in possesso di cocaina, hashish e di un ingente quantità di denaro contante. Giovedì mattina, 4 aprile, a seguito di mirate attività di indagine, i militari del Norm della Compagnia Carabinieri di Zogno, unitamente ai militari della stazione di Cisano Bergamasco e con l’ausilio del nucleo cinofili di Orio al Serio, hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino 44enne a Pontida.

In particolare, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 176,7 grammi di cocaina, 51, 6 di hashish, materiale vario per il confezionamento e 11.520 euro circa.

Il soggetto, al termine dell’attività, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricondotto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, previsto questa mattina.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it