BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riva di Solto: grosso masso si stacca dalla montagna e finisce in strada foto

La frana, per fortuna, è finita sulla strada in un momento in cui non stava transitando nessun mezzo

Più informazioni su

Un grosso masso si è staccato dalla parete rocciosa della montagna ed è finito in strada, fortunatamente senza colpire nessuna auto. È successo giovedì 4 aprile a Riva di Solto, sulla ex SS469, a poca distanza dal ristorante Zu.

La frana, per fortuna, è finita sulla strada in un momento in cui non stava transitando nessun mezzo, finendo la sua corsa contro il guardrail che costeggia il lago.

A dare l’allarme sono stati gli automobilisti che sono arrivati sul tratto di strada pochi secondi dopo la caduta del masso, intorno alle 10.

Frana Riva di Solto

Sul posto, poco dopo, sono arrivati i vigili del fuoco che hanno chiuso la strada e i tecnici della Provincia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.