BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E in montagna torna l’inverno: la Valbrembana imbiancata dalla neve foto

La nevicata ha coperto i comuni fino a 1000 m

Il maltempo che martedì è arrivato sulla provincia di Bergamo, da mercoledì mattina sta portando la neve in montagna. La nevicata fuori programma che sta imbiancando in queste ore le Orobie, in Val Brembana è arrivata anche nei comuni che misurano 1000 metri di altezza rispetto al livello del mare.

Non solo Foppolo, dunque: anche Mezzoldo e Carona giovedì 4 aprile si sono risvegliati completamente imbiancati. Qualche spruzzata di neve anche a Roncobello (1007 m) e Valtorta (900 m).

La pioggia e i fiocchi bianchi dovrebbero continuare a cadere per tutta la giornata di giovedì. Un miglioramento potrebbe arrivare nel weekend.

(Foto di Eros Passera)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.