• Abbonati
Serie a

Atalanta al profumo di Champions: Ilicic meravigliao spazza via il Bologna fotogallery

Con una straordinaria prestazione dello sloveno i nerazzurri fanno un sol boccone della squadra di Mihajlovic: pratica chiusa in quarto d'ora, poi pura accademia.

Quattro gol in 15 minuti e la pratica Bologna è già bella che chiusa: il ciclone Atalanta si abbatte sui rossoblu e regala ai tifosi nerazzurri una notte magica, al profumo di Champions League.

Perchè ora la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie è distante solamente un punto e nulla sembra impossibile: Ilicic fa il fenomeno e in 2 minuti incastona due gioielli alle spalle di un incolpevole Skorupski, prima con il sinistro a giro, specialità della casa, e poi con un destro potentissimo da posizione defilata che bacia il palo e si spegne in rete.

È solo l'inizio dello show, perchè la banda di Gasperini, più che mai direttore d'orchestra perfetto, domina in lungo e in largo: Hateboer cala il tris, Zapata si prende gioco di Gonzalez e fa poker.

Quattro gol in 15 minuti per dire che sì, l'Atalanta fa sul serio per la Champions: solo una macchia nel finale, il giallo a Zapata che negherà al colombiano la trasferta di San Siro contro l'Inter.

Rivivi il live:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Atalanta-Bologna: il film del match
Le pagelle
Difesa di ferro, Ilicic fenomeno: Zapata prende un giallo pesante
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI