BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Centro Benessere spa Sabai Thai

Informazione Pubblicitaria

Da “Sabai Thai” trattamento speciale per prepararsi alla prova costume

Il centro benessere offre una valida soluzione che permette di avere risultati efficaci in tempi rapidi e senza fare fatica sottoponendosi a trattamenti ad-hoc come il “BodyShock”.

Avete cominciato a prepararvi per la prova costume? La bella stagione si sta avvicinando e per non farsi trovare impreparati è meglio giocare d’anticipo pensando a come migliorare il proprio fisico.

È utile dal punto di vista estetico, ma anche per il proprio benessere, specialmente se siamo sovrappeso e se negli ultimi mesi abbiamo mangiato più del solito con le feste di Natale e Capodanno prima e carnevale poi. Una valida soluzione che permette di avere risultati efficaci in tempi rapidi e senza fare fatica è sottoporsi a trattamenti ad-hoc come il “BodyShock” che viene praticato al centro benessere “Sabai Thai”, a Bergamo in via XX settembre, 115.

Si tratta di un trattamento localizzato che, grazie a un approccio medicale, agisce sulle cellule adipose, con risultati paragonabili a un intervento di liposuzione, ma senza utilizzare bisturi. E i risultati sono visibili già dalla prima seduta.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035230866 e fissare un appuntamento con la tecnica del centro.

Il salone Spa & beauty “Sabai Thai” si presenta come un piccolo angolo di pace nel cuore della città dove sottoporsi a massaggi e percorsi  benessere in suite ad uso privato, trattamenti estetici, curativi e depilazioni.

“Sabai Thai” è aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 21.

Per saperne di più e rimanere aggiornati sulle proposte di “Sabai Thai” consultare il sito www.sabaithaispa.com oppure accedere alla pagina Facebook Sabai Thai Spa & Beauty.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.