"Tutte le mie notti", al cinema protagonisti Alessio Boni e Barbora Bobulova - BergamoNews
Il film

“Tutte le mie notti”, al cinema protagonisti Alessio Boni e Barbora Bobulova

L’attore bergamasco è al centro delle scene del film thriller “Tutte le mie notti”, che approda nelle sale giovedì 28 marzo. Accanto a lui nel cast spicca Barbora Bobulova.

Alessio Boni torna protagonista al cinema. L’attore bergamasco è al centro delle scene del film thriller “Tutte le mie notti”, che approda nelle sale giovedì 28 marzo. Accanto a lui nel cast, diretto da Manfredi Lucibello, ci sono Barbora Bobulova, Benedetta Porcaroli e Carolina Rey.

La trama – In una notte d’inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica e Sara si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Segreti, bugie e paure accompagnano le verità più nascoste delle due donne.

Il film verrà proposto anche nelle sale cinematografiche bergamasche: per vedere la programmazione accedere alla sezione eventi di Bergamonews cliccando qui.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it