Quantcast
Clive Owen, un divo a Bergamo: per l'attore cena e serata in Città Alta - BergamoNews
La curiosità

Clive Owen, un divo a Bergamo: per l’attore cena e serata in Città Alta

La foto pubblicata sul profilo Instagram del ristorante stellato 'Casual'

Che cosa facesse a Bergamo, per ora, non è dato sapersi. Di certo c'è che ha cenato al ristorante 'Casual' di Città Alta e passato la notte al vicino Relais San Lorenzo. Un programma davvero niente male. Protagonista l'attore britannico Clive Owen.

La foto che lo ritrae a Bergamo è stata pubblicata sul profilo Instagram del ristorante 'Casual': una stella Michelin, di proprietà dello chef toscano Enrico Bartolini. A fianco della celebrità, a sinistra, c'è Marco Locatelli, maitre e responsabile del locale; a destra lo chef Alex Manzoni.


Visualizza questo post su Instagram

Thank you @cliveowenofficial We are honoured of your visit tonight @casual_ristorante

Un post condiviso da Casual Ristorante Bergamo? (@casual_ristorante) in data:

"Una persona di una semplicità e cordialità fantastiche - racconta Marco Locatelli -. Ha scelto il menù 'casual experience', sette portate che gli hanno permesso di assaggiare un po' di tutto. In particolare ha apprezzato molto il nostro risotto all'anice, le uova d'aringa affumicate e il piccione".

Owen, 55 anni, nel 2005 è stato candidato all'Oscar, ma anche vincitore di un Golden Globe per il film Closer, diretto dal regista Mike Nichols con gli attori Jude Law, Natalie Portman e Julia Roberts.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI